Giacomelli srl nasce dalla grande passione per i motori che Renzo Giacomelli coltiva dentro sè fin da giovane. Una passione che lo porta a partecipa a svariate gare di rally in ogni angolo delle Dolomiti con risultati lusinghieri.

Una volta entrato nel mondo del lavoro, Renzo decide di salire a bordo di grandi camion e di girare il mondo facendo l’autista a tempo pieno. E’ in questa fase che Renzo acquisisce esperienza, sensibilità e amore per questo mestiere.

E nel 1990 decide che è giunta l’ora di tornare a casa a Predazzo in Val di Fiemme e di fondare una società basata naturalmente sui trasporti. Nasce così Giacomelli bus srl con un pullman turistico e tanta voglia di soddisfare la propria clientela.

Oggi Giacomelli è un azienda che opera su tutto il territorio dolomitico ma anche su quello nazionale e internazionale. Giacomelli offre servizio bus turistici, viaggi ed escursioni organizzate anche con guida turistica, skibus, noleggio con conducente, transfer da e per gli aeroporti, scuolabus, servizio bici al seguito, taxi, servizio disabili e molto altro.